a
a
HomeINVESTIRECOMUNICAZIONE AOAdviseOnly vi regala le “7 regole d’oro” dell’investitore

AdviseOnly vi regala le “7 regole d’oro” dell’investitore

ao-mongolfiera

A novembre 2014 abbiamo lanciato un nuovo servizio, di cui siamo molto orgogliosi: i Portafogli Premium.

AdviseOnly vuole fare un regalo a tutti i risparmiatori che li acquistano.

I Portafogli Premium AdviseOnly

I Portafogli Premium, realizzati dal nostro team Financial Strategies, sono stati pensati con il cervello, ma anche con il cuore. Riguardano, infatti, i bisogni più comuni dell’investitore (e non solo):

  • la pensione, soprattutto se avete meno di 60 anni;
  • i figli e il loro futuro, per sostenerne un’attività imprenditoriale o gli studi universitari;
  • un reddito, per chi preferisce percepire un reddito nel tempo, senza aspettare che l’inflazione eroda negli anni il capitale.

Molti investitori scelgono un fondo comune, un ETF o investono in un conto deposito senza un obiettivo concreto. Questo approccio non è sbagliato, è solo incoerente con il nostro cervello.

Tutti noi, infatti, ragioniamo utilizzando “conti mentali”,  non guardiamo al nostro patrimonio nella sua interezza, ma lo spezzettiamo mentalmente in tanti conti: uno per le spese correnti, uno per i viaggi, uno per l’acquisto della casa, uno per l’università dei figli e così via.

È per questo che i Portafogli Premium sono una soluzione valida (e poco costosa, cosa importante di questi tempi) per tutti voi.

Per soli 24 euro all’anno, AdviseOnly:

  • vi fornirà un portafoglio di investimento ottimizzato rispetto all’obiettivo;
  • vi segnalerà la composizione e la quantità degli strumenti finanziari più appropriati;
  • vi avvertirà di modificare il bilanciamento ogni qual volta l’andamento dei mercati finanziari lo renderà necessario.

Sempre nell’ottica di movimentare il meno possibile il portafoglio e di pagare le commissioni più basse. L’investimento reale resta una vostra scelta e comunque si concretizza presso la vostra banca di fiducia.

Il regalo di AdviseOnly

Abbiamo pensato di fare un regalo a tutti gli utenti che hanno deciso/decideranno di acquistare un Portafoglio Premium entro il 31 gennaio 2015.

Insieme al Portafoglio Premium vi manderemo un manuale (un pamphlet, se preferite) scritto da Raffaele Zenti: “Il mantra del risparmiatore in 7 punti”.  Si tratta di una nuova produzione AdviseOnly, che segue l’e-book “Finanza per tutti. Gli strumenti finanziari: obbligazioni, azioni e altri investimenti” (disponibile su Amazon a soli 0,89 euro).

Il mantra del risparmiatore in 7 punti” è breve, chiaro e utilissimo.  E vi arriverà comodamente via posta elettronica!

Felice 2015 e, soprattutto, buon risparmio a tutti!

Scritto da

Con www.adviseonly.com la finanza non è mai stata così semplice. La nostra missione è spiegarvi il mondo degli investimenti in modo chiaro e senza giri di parole, per rendervi investitori più informati e consapevoli.

Nessun commento

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.