a
a
HomeBRAND CORNERDigitalizzazione e cybersecurity, un investimento importante

Digitalizzazione e cybersecurity, un investimento importante

Oggi più che mai la sicurezza digitale è al centro dell’attenzione. Investire in cybersecurity permette di vivere l’era digitale con le opportune armi di difesa, soprattutto dopo i recenti attacchi hacker.


Digitalizzazione e cybersecurity sono temi all’ordine del giorno. Di recente la rete mondiale è stata colpita da due diversi attacchi hacker, Wannacry e NotPetya. I due virus hanno hackerato i sistemi e i dati di migliaia di computer, chiedendo in cambio del reset un riscatto in Bitcoin. La sicurezza digitale è sempre più importante oggi e le opportunità di investimento in tal senso non mancano.

Il team di gestione del fondo Pensaci Oggi crede in questo trend e ha inserito in portafoglio due ETF legati al mondo della sicurezza digitale che permettono di investire in società che operano nel settore. L’investimento in cybersecurity è senza dubbio un’opportunità da tenere d’occhio in futuro.

Clicca qui per leggere il resto dell’articolo su Zenit.


Scopri come sottoscrivere il fondo

Scritto da

Il fondo comune "Pensaci oggi" è uno strumento di investimento creato da Zenit Sgr e gestito in collaborazione con AdviseOnly È stato concepito come un “salvadanaio”, per accantonare, anche poco per volta, risorse da destinare al raggiungimento dei propri obiettivi futuri. È sottoscrivibile online, in modo da poter ridurre al minimo i costi ed è caratterizzato da una elevata flessibilità. Si tratta dunque di una soluzione semplice e trasparente per iniziare a investire fin da subito in vista di progetti o imprevisti che potrebbero concretizzarsi negli anni a venire. In questo brandcorner ci focalizziamo sul tema del risparmio e sull’utilizzo della tecnologia nel mondo degli investimenti. Un’area dunque dedicata all’informazione e alla formazione finanziaria, per affrontare il domani con più consapevolezza. Zenit SGR

Nessun commento

lascia un commento