a
a
HomeBRAND CORNERL’anima “fashion” della tecnologia

L’anima “fashion” della tecnologia

Tecnologia e moda? Un connubio possibile. Pensaci Oggi ha deciso di investire in due titoli dello sportswear particolarmente attenti all’innovazione tecnologica.


 

La tecnologia può avere anche un’anima “fashion”. Difficile da credere? Pensiamo al mondo dell’abbigliamento sportivo, dove l’innovazione tecnologica ha già portato allo sviluppo di nuovi materiali ultraleggeri in grado di mantenere il calore e l’impermeabilità e, in alcuni casi, di migliorare le prestazioni degli atleti.

Il team di gestione del fondo Pensaci Oggi ha individuato  in questo settore nuove possibili opportunità di investimento e ha deciso di prende espreosizione su due colossi dello sportswear: Nike (le cui azioni sono state inserite in portafoglio lo scorso 9 febbraio 2017) e Puma (27 marzo 2017).

Cliccate qui per leggere il resto dell’articolo su www.zenitonline.it


Scopri come sottoscrivere il fondo

Scritto da

Il fondo comune "Pensaci oggi" è uno strumento di investimento creato da Zenit Sgr e gestito in collaborazione con AdviseOnly È stato concepito come un “salvadanaio”, per accantonare, anche poco per volta, risorse da destinare al raggiungimento dei propri obiettivi futuri. È sottoscrivibile online, in modo da poter ridurre al minimo i costi ed è caratterizzato da una elevata flessibilità. Si tratta dunque di una soluzione semplice e trasparente per iniziare a investire fin da subito in vista di progetti o imprevisti che potrebbero concretizzarsi negli anni a venire. In questo brandcorner ci focalizziamo sul tema del risparmio e sull’utilizzo della tecnologia nel mondo degli investimenti. Un’area dunque dedicata all’informazione e alla formazione finanziaria, per affrontare il domani con più consapevolezza. Zenit SGR

Nessun commento

lascia un commento