a
a
HomeCAPIRE LA FINANZAFINANZA PERSONALETecnologia e Internet of Things: verso un mondo sempre più digitalizzato

Tecnologia e Internet of Things: verso un mondo sempre più digitalizzato

Un mondo sempre più digitale…

Entro il 2020 un’intera generazione sarà cresciuta in un mondo completamente digitale, e già oggi vediamo come i consumatori, specialmente quelli più giovani, siano perfettamente a proprio agio con la tecnologia: ritengono naturale essere costantemente connessi e condividere i propri dati personali, sono abituati a poter operare in qualsiasi momento dai propri dispositivi mobile e hanno sviluppato abitudini di lavoro, consumo e relazione completamente nuove rispetto al passato.

.. apre opportunità di investimento

Questo inarrestabile processo di digitalizzazione, che coinvolge trasversalmente diversi settori ed è destinato a dare nuovo slancio alla produttività, è una buona notizia anche per gli investitori: in una fase di grandi cambiamenti infatti, si aprono tipicamente nuove opportunità di investimento.

Non a caso Zenit SGR ha recentemente inserito nel portafoglio del fondo Pensaci Oggi un ETF dedicato proprio alle aziende attive in questo ambito.

Cliccate qui per leggere il resto dell’articolo su www.zenitonline.it.


Scopri come sottoscrivere il fondo

Scritto da

Il fondo comune "Pensaci oggi" è uno strumento di investimento creato da Zenit Sgr e gestito in collaborazione con AdviseOnly È stato concepito come un “salvadanaio”, per accantonare, anche poco per volta, risorse da destinare al raggiungimento dei propri obiettivi futuri. È sottoscrivibile online, in modo da poter ridurre al minimo i costi ed è caratterizzato da una elevata flessibilità. Si tratta dunque di una soluzione semplice e trasparente per iniziare a investire fin da subito in vista di progetti o imprevisti che potrebbero concretizzarsi negli anni a venire. In questo brandcorner ci focalizziamo sul tema del risparmio e sull’utilizzo della tecnologia nel mondo degli investimenti. Un’area dunque dedicata all’informazione e alla formazione finanziaria, per affrontare il domani con più consapevolezza. Zenit SGR

Nessun commento

lascia un commento