a
a
HomeINVESTIRECOMUNICAZIONE AOUna finanza diversa e più umana è possibile. Ecco Advise Only in un’infografica

Una finanza diversa e più umana è possibile. Ecco Advise Only in un’infografica

Il 15 marzo Advise Only ha parteciapato a “Fa’ la cosa giusta!“, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Sul sito della fiera si legge:

“In questi anni è cresciuto notevolmente l’interesse per il mondo che si riconosce nella definizione di “Economia Solidale”: un sistema di relazioni economiche e sociali che pone l’uomo e l’ambiente al centro, cercando di coniugare sviluppo con equità, occupazione con solidarietà e risparmio con qualità.

Potevamo mancare? Noi di Advise Only abbiamo avuto il piacere di partecipato al workshop “Educazione finanziaria e forme di risparmio solidale per la tutela del nostro domani“.

Ecco l’infografica che abbiamo proposto

Una finanza diversa e più umana. Infografica Advise Only presentata a Fa' la cosa giusta

Insieme al nostro Amministratore Delegato, Serena Torielli, hanno preso parola Alessandro Penati, Professore della Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica di Milano e A.D. Quaestio Capital Management Sgr; Francesco Cesarini, Professore della Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica di Milano e Presidente del Gruppo Polaris Sgr; Marco Liera, giornalista per Il Sole 24 ORE e fondatore di Youinest – la scuola per investire; Andrea Baranes, Presidente della Fondazione Culturale Responsabilità Etica; Don Alessandro Santoro, Associazione Verso Mag Firenze della Comunità delle Piagge; Giambattista Armelloni, Presidente Acli Lombardia.

Scritto da

Con www.adviseonly.com la finanza non è mai stata così semplice. La nostra missione è spiegarvi il mondo degli investimenti in modo chiaro e senza giri di parole, per rendervi investitori più informati e consapevoli.

Nessun commento

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.