a
a
HomeECONOMIA E MERCATIECONOMIA, POLITICA E SOCIETA'Renzi, imprese, ripresa e la sfida Advise Only: Class CNBC intervista Claudio Costamagna

Renzi, imprese, ripresa e la sfida Advise Only: Class CNBC intervista Claudio Costamagna

Jole Saggese intervista Claudio Costamagna, socio fondatore di Advise Only. Gli argomenti sono l’attualità politico-economica italiana e la stessa Advise Only, startup che – secondo Costamagna – segna la strada dell’innovazione del sistema finanziario italiano.

Gli effetti del Governo Renzi in questi primi mesi, le nomine ai manger pubblici, la ricapitalizzazione di Monte Paschi Siena e la situazione del mercato finanziario italiano sono gli argomenti dell’intervista del Presidente di Salini Impregilo.

Si parla di Advise Only dal 12° minuto.

Scritto da

Pugliese a Milano, amante del buon cibo, interessato a politica, tematiche economico-finanziarie e appassionato di innovazione tecnologica, in tutte le sue sfaccettature. È esperto di brand awareness, di gestione di contenuti multimediali, di comunicazione web e social networking. Laureato in Economia aziendale e Management all'Università Bocconi, ha lavorato nella Comunicazione e Brand di Anima Sgr curando la presenza sul web.

Ultimi commenti
  • Posso chiedere, per curiosità, qual’è la realtà USA simile ad AdviseOnly di cui parla Costamgana nel video (quella che dice ha raccolto milioni di dollari da un venture capital).

  • mi sembra che le persone ‘brave’ di mps o meglio i ‘talenti’ come li definisce l’intervistato non hanno fatto grandi cose vedi unicredit e le indagini giudiziarie in corso… hanno chiesto l’aumento di capitale per 3 mld a dicembre e adesso a distanza di 3 mesi siamo a 5??? ma come li fanno i conti??? ma come calcolano le sofferenze? FOrse l’intervistato ex goldman sachs con unicredit aveva qualche relazione per far considerare queste persone ‘talenti’.Mah…

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.